Visualizzazioni totali

giovedì 18 agosto 2011

Secondo item per il Charity Shop di Etsy

Eccoci qua! Come promesso, vi mostro le foto del secondo oggetto realizzato per lo shop di beneficenza dell'Etsy Italia Team in favore di GECA Onlus. Si tratta di un ciondolo con un pattern in pasta polimerica e foglia oro.


 La particolarità di qusto ciondolo è che è reversibile, quindi ha diverse "configurazioni", e questa cosa mi diverte molto (poi magari diverte solo me, ma vabbeh... :D )!


Sono molto contenta di come ho realizzato le chiusure. Avevo dei chiudicordoncino, ma mi son sempre sembrati un po'tristi, quindi ho utilizzato degli schiaccini e argentati da 7 mm, e devo dire che il risultato mi sconfinfera molto. Mi esalto sempre quando uso qualcosa con una funzione diversa da quella per la quale è stata pensata :D


E infine, mi piace molto la confezione con il sacchetto che ho realizzato per la creazione!


Per questo oggetto non inserisco spiegazione, perché la sua realizzazione è intuitiva, anche se richiede un po'di precisione per fare in modo le parti nelle quali è suddiviso il ciondolo corrispondano nelle due facciate. Invece ho in mente di fare un tutorial per realizzare la foglia oro effetto craklè. E' anch'essa una cosa molto semplice, ma io fino a che non l'ho materialmente "vista fare" non ho capito bene di cosa si trattasse.
Beh, vi saluto per il momento e mi raccomando: venite a visitare il Charity Shop dell'Etsy Italia Team!

2 commenti:

  1. Lapi sei un mito :D anche questo ciondolo è stupendo e sì, è divertente! La confezione poi è veramente carina :)

    RispondiElimina