Visualizzazioni totali

mercoledì 17 agosto 2011

Primo item per il Charity Shop di Etsy

Ben ritrovati! Finalmente sono riuscita a concludere e fotografare gli items che costituiscono la mia donazione per lo shop di beneficenza a favore dell'associaizone GECA Onlus!
Il primo è un ciondolo in fimo liquid e pietre dure, ovviamente a forma di cuore!

La realizzazione è stata abbastanza semplice. Ho usato uno stampo a forma di cuore per colare del fimo liquid e poi vi ho poggiato dentro le pietre, facendo attenzione che fossero immerse nel fimo almeno fino a metà, per evitare che si potessero muovere. Ho cotto per 20 minuti a 110 gradi ed a cottura ultimata ho creato una montatura in filo di alluminio piatto da 4 mm. Ho assicurato tutto con la colla UHU Bicomponente (fra parentesi: che prodotto MERAVIGLIOSO! Attacca praticamente TUTTO! Sono così felice di questa colla che probabilmente farò una review). Comunque, come vi dicevo su YouTube, mi restava da pensare alla catena, ed alla fine ho optato per una semplice maglia in  rame, che ha la particolarità di poter essere regolata in 4 differenti lunghezze.
E insomma, ecco il primo ciondolo finito!  


Qui è visibile la chiusura regolabile della catena.

                                                                                      

Domani pubblicherò anche il secondo item!
Fatemi sapere cose ne pensate e mi raccomando, se potete visitate il Charity Shop dell'Etsy Italia Team!

4 commenti: