Visualizzazioni totali

giovedì 15 dicembre 2011

L'amore si spande ovunque, che ti piaccia o no! Love Guerrilla!

[English Version]

Ho sempre pensato che ci siano delle menti folli e geniali dentro l'Etsy Italia Team, e stavolta me l'hanno confermato alla GRANDISSIMA con questa nuova iniziativa: la Love Guerrilla!

Si tratta di scegliere due negozi di Etsy, uno italiano ed uno straniero, e di promuoverli con tutti i mezzi  e con tutti i canali possibili. Lo scopo: spargere l'Amore per l'handmade e condividere le cose e gli artisti che amiamo.
Una stupenda, pazza iniziativa alla quale non potevo non partecipare!

Ed ora, le mie vittime!
Fra gli artisti italiani, ho scelto il negozio di Paola: Atelier Pompadour



Paola secondo me è un'artista meravigliosa. Guardando le sue creazioni non hai dubbi: questa donna ama quello che fa. Dai materiali alla tecnica, ai soggetti, alla delicatezza, alla ricchezza dei dettagli, ogni cosa si combina alla perfezione per creare dei piccoli capolavori.
I topini sono i miei preferiti, ma tutto il suo negozio è una vera poesia!



L'altra "vittima designata" è Chris Kapono, un'artista di San Lous e questo è il suo negozio: Mandarin Moon

Chris è un'artista delle paste polimeriche, con le quali crea oggetti davvero unici. La cosa che più mi affascina dei suoi lavori è il modo con il quale tratta le superfici e le textures, inglobando oggetti, usando pigmenti ed accostando forme organiche a forme astratte e geometriche.



Chris crea scatole, gioielli, decorazioni, soprammobili...insomma, riesce davvero a trasportare la sua creatività in ogni ambito. Per un'amante delle paste sintetiche, Chris non può che essere una fonte di ispirazione ed un modello a cui tendere.



Sperando di essere riuscita a condividere con voi parte dell'ammirazione che provo per queste artiste, vi invito a visitare le loro pagine, i loro blog ed i loro negozi.

L'handmade sta passando un momento difficile perchè il costo dei materiali è aumentato e la crisi non ci permette più di acquistare come un tempo le cose che ci piacciono, ma l'"ammmmore" è gratis, gente! Quindi amate, amate, amate e condividete (stile Orsetti del Cuore).

Se vuoi partecipare a questa iniziativa e "spargere l'amore", trovi la spiegazione qui: Love Guerrilla

Buona Love Guerrilla a tutti!

Il blog di Paola: http://creativititychannel.blogspot.com/
Il blog di Chris: http://mandarinmoonart.blogspot.com/

4 commenti:

  1. Bellissimi gli shop scelti! :D Più ammmmore per tutti :D

    RispondiElimina
  2. Love Guerrilla. Mi piace questo concetto e mi piacciono molto entrambi i negozi. Spread the Love!

    RispondiElimina